Se avete provato tutti i programmi di fitness del libro e niente sembra funzionare per voi, allora potrebbe essere il momento di iniziare a considerare un campo di allenamento di due settimane. È possibile che stiate facendo qualcosa di sbagliato che vi impedisce di raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Potrebbe essere che state solo correndo su un altopiano e avete bisogno di imparare un nuovo modo per aumentare il vostro livello di fitness. Imparando una nuova tecnica di corsa o imparando una routine di allenamento efficace, si possono vedere risultati più immediati in meno tempo, che vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi molto più velocemente.

Quando ho iniziato a correre ogni giorno i risultati erano abbastanza incoraggianti, ma lentamente mi sono ritrovato a voler dare un’altra chance alla corsa. Sapevo che doveva esserci un modo migliore per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi di fitness, ma non sapevo cosa fare. Sapevo che dovevo incorporare più esercizi nei miei allenamenti per non annoiarmi e anche per potermi sfidare di più e vedere risultati più rapidi. Il problema di molti programmi di fitness è che non fanno uso dell’allenamento a intervalli nella loro routine. Incorporando l’allenamento a intervalli nei tuoi allenamenti, puoi sviluppare muscoli magri e potenti, sviluppare la salute cardiovascolare e sfidare il tuo livello di fitness tutto allo stesso tempo. Se si accelera troppo, si possono bruciare troppe calorie troppo velocemente, con il rischio di farsi male. Nel momento in cui di fatto si decide di iniziare a praticare della buona corsa, occorre però di fatto tenere in considerazione il fatto ad esempio di trovare una media di pratica, dal momento che deve essere adeguata alle proprie necessità e alle proprie esigenze di tipo diverso.

L’allenamento ad intervalli vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di forma fisica in meno tempo, aiutandovi al tempo stesso a mettervi in ottima forma fisica. Ho iniziato a correre un mese fa e finora sono sbalordito da quanto mi sono sentito bene. Sono riuscito a perdere peso, ad aumentare la massa muscolare e ad aumentare la mia resistenza in un periodo di tempo molto breve. Con una sfida di 30 giorni, so che posso mantenere il mio corpo in ottima forma fisica per tutto il tempo che voglio.

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